Autunno Inverno 2019 i must a cui non potrai resistere

Pubblicato da Antonello Del Cioppo il

Tendenze autunno inverno 2019

Le scarpe per l'Autunno/inverno hanno una missione ben precisa farti innamorare perdutamente di loro!

Per quelle donne che vogliono essere sempre impeccabili dalla testa ai piedi, incominciare dal basso è sempre una soluzione Top.

Dunque è fondamentale sceglierle bene ma sono in grado di stravolgere radicalmente il tuo Outtfit. 

Ecco quindi le calzature imperdibili per l'autunno inverno 2019

Stivaletti con tacco quadrato ma comode

La scarpa che nel giuardaroba non può di certo mancare e il tronchetto per questa stagione si usano molto i colori tra tutti spicca il bordeaux. Sensuale come il rosso ma molto più discreto che ti darà quel di più che fa molto chic.Questa proposta di colore è molto richiesta in quando il bordeaux e un colore di facile abbinamento, con tacco comodo e quadrato di 6cm, questa calzatura sarà il tuo passe-partout per ogni occasione, H24.

Stringate di vernice con guardiolo a contrasto

Per un look un po' androgeno che risulti raffinato ed originale la scarpa stringata, modello francesina e il top dell'eleganza intramontabile (ma mai Banale)

Nera in Vernice con un effetto davvero chic, inserti in camoscio questa calzata si addice ad ogni mise. Dai jeans ai leggins passando per una gonna a matita questa francescina può completare ogni Outfit senza sbagliare mai.

Per chi vuole un po' di slancio, una suola abbastanza alta da fare da Plateau sarà perfetta.

Ana Lublin francesina con plateau

Décoletté nero con allacciatura alla caviglia

Nella scarpiera di una vera signora non può mancare il Décoletté con tacchi alti. Come diceva Audrey Hepburn "nell'armadio bisogna avere un tubino e nella scarpiera un Décoletté"

Must della femminilità più rispettosa dell'etichetta , questa calzatura accompagna le donne nei momenti più importanti del giorno e della sera da intere generazioni.

Con allacciatura alla caviglia questo splendido décoletté avrà un effetto glamour che impreziosirà la tua caviglia.

0 commenti

Lascia un commento